Cairo, cena con Mazzarri e la squadra

Urbano Cairo si è immerso ieri nella piena atmosfera del ritiro granata a Bormio. Dopo aver assistito all'allenamento e poi incontrato i media, il presidente granata ha cenato con i giocatori e l'allenatore. Proprio con Walter Mazzarri si è intrattenuto dopo cena per parlare delle strategie di mercato e, perchè no, anche del rinnovo di contratto che, molto probabilmente, offrirà al tecnico livornese in autunno. Mazzarri ha un accordo con il Torino fino al giugno 2020, ma le parti sembrano decise a prolungarlo almeno per un altro paio d'anni. Cairo è poi rientrato nella notte a Milano.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com