Cairo cambia idea su Ribery: "Complimenti alla Fiorentina, è andata benissimo"

Urbano Cairo intercettato da TMW ha cambiato idea su Franck Ribery. L'attaccante, svincolato in estate, era stato proposto anche al Toro, ma il presidente aveva declinato l'offerta, definendola una scelta solo mediatica, già fatta una volta con Recoba, con poca fortuna.
L'attaccante francese invece alla Fiorentina sta vivendo una seconda giovinezza e Cairo ha fatto mea culpa: "Sì, ho cambiato idea. Ho visto un giocatore dalle qualità incredibili e una professionalità notevolissima. Dal punto di vista fisico ha tanta birra in corpo. Chapeau. A volte fai operazioni del genere e non ti vanno bene, con Ribery è andata benissimo. Complimenti alla Fiorentina".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com