Cairo: "Belotti? Quando si sbloccherà sarà una slot machine"

10.02.2019 19:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Cairo: "Belotti? Quando si sbloccherà sarà una slot machine"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine del match vinto contro l'Udinese, ha incontrato i media anche il presidente Urbano Cairo.

"La partita andava chiusa, in più c'era anche quel rigore non dato alla fine del primo tempo. Il gol dell’Udinese era giustamente da annullare, talmente evidente che tutti lo hanno riconosciuto", ha cominciato il presidente. 

Sulla parata decisiva di Sirigu ha commentato: "Quella sul rigore per noi è stata una parata importantissima, ma ci sono ancora quindici partite davanti: può succedere di tutto. Dobbiamo accelerare il passo perché davanti corrono".

Ottima anche la prova di Belotti: "Ha fatto una grande partita, sta facendo un lavoro pazzesco per la squadra. Dalla sua caparbietà nasce l’azione del gol. In più hanno dovuto espellere De Maio per due falli su di lui. Giocando così, quando si sbloccherà comincerà a fare come le slot machine".

Il Torino adesso si appresta a vivere una partita molto importante: "Ora ci attende la trasferta di Napoli, una partita molto impegnativa: dobbiamo fare il massimo possibile. Il successo sull'Udinese mi lascia una buona sensazione: abbiamo lottato per tutta la partita. Dobbiamo continuare così cercando di mantenere lo stesso passo veloce delle formazioni che ci precedono".