Cairo alla GdS: "Voglio togliermi delle soddisfazioni come presidente"

02.09.2020 16:30 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Cairo alla GdS: "Voglio togliermi delle soddisfazioni come presidente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il presidente del Torino Urbano Cairo, nell'intervista pubblicata sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport in occasione dei suoi 15 anni di presidenza, ha parlato anche del futuro del club granata: "Quando lascerò sarà solo per lasciarlo in mani migliori delle mie. Ma non sto pensando a cedere ora. Sono impegnato nel nuovo ciclo che con Giampaolo e Vagnati spero ci porti tante soddisfazioni". 

Sull'acquisto che lo ha reso più orgoglioso: "Direi Belotti. Per quello che ha dato non solo come rendimento ma anche come esempio per compagni e tifosi".

Sul nuovo tecnico Marco Giampaolo: "Ho sensazioni molto positive, diamogli tempo. Ogni volta che ci parlo mi dice qualcosa di sorprendente". 

Infine un augurio al Torino ed al calcio italiano: "Spero di recuperare presto i tifosi allo stadio. Il calcio senza tifosi non ha senso, Poi vorrei dare tante gioie a chi ama il Torino sperando che i miei anni da presidente vengano giudicati con maggiore serenità. Il mio unico obiettivo è sempre stato il bene del Toro".