Cagliari, Giulini: "Contatto con Sirigu in passato. Per me lui e Cragno titolari in azzurro"

Intervistato da Radiolina, Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, interrogato sulle indiscrezioni riguardanti un precedente contatto con Sirigu, prima che il giocatore lasciasse il PSG a titolo definitivo, ha affermato: "Con Sirigu ci fu un contatto, ma a Cragno sono troppo affezionato. Fu uno dei primi che arrivò a Cagliari con me: ci ho creduto fin dal primo secondo. E vederlo protagonista sia con la nostra maglia sia con la Nazionale è un orgoglio.
Con Sirigu non abbiamo mai accelerato, proprio perché abbiamo creduto nel nostro portiere. In ogni caso, senza nulla togliere a Donnarumma, credo che il portiere del Torino e quello del Cagliari dovrebbero essere i titolari in Nazionale".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com