Buongiorno: "Per me l'esordio da titolare di oggi è motivo di orgoglio"

A RaiSport ha parlato il difensore del Torino Alessandro Buongiorno oggi esordiente dal primo minuto: "La sconfitta contro l'Inter ci ha fatto male, abbiamo dato tutto quello che avevamo e pensavamo di poter vincere. Oggi arriviamo parecchio motivati per affrontare l'Entella che è una squadra organizzata e verrà qui per fare bene. Quello di oggi è un banco di prova per chi ha giocato meno in campionato, e poi passare il turno oggi può portarci ad avere più fiducia per le prossime partite di campionato.
Oggi per me è motivo di grande orgoglio, sono sempre stato qui e poter esordire dal primo minuto con la maglia che ho sempre indossato è un grande orgoglio".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com