Brunello: “Pietro Pellegri esploderà: ve lo garantisco io”

Davide Brunello è stato il primo allenatore di Pietro Pellegri nelle giovanili del Genoa e a Tuttosport ha dichiarato: “A 14 anni era già un trascinatore. Emanava un’energia particolare. Ha forza, sa attaccare la profondità ed è migliorato molto anche nella tecnica”.
Il Torino quindi puntando su Pellegri ha fatto un quindi un affare, l’attaccante ha firmato e si è legato al club granata fino al 2025 e a breve dovrebbe esserci l’ufficialità del suo definitiva passaggio dal Monaco al Toro. “Per lui come per tutti i bomber sarà fondamentale giocare con continuità” ha detto Brunello che poi ha aggiunto: “Pietro esploderà: ve lo garantisco io”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com