Bremer rinnovo fino al 2024 a un passo: triplicherà il suo attuale ingaggio

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore del Torino Gleison Bremer è a un passo dal rinnovo del contratto fino al 2024. La prossima settimana è già stato fissato un incontro tra i dirigenti granata e gli agenti del giocatore per arrivare a definire l'accordo.
Il difensore firmerà triplicando il suo attuale ingaggio (attualmente è di 500mila euro, ndr), un modo per Cairo per allontanare l'interesse di top club come Barcellona, Tottenham, Manchester United, Borussia Dortmund, oltre a Napoli e Inter in Serie A. In molti seguono la sua crescita con grande attenzione ed è per questo che la firma sul rinnovo darà nuova forza al club in caso di potenziale futuro assalto.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com