Bremer quanti recuperi. L’ennesimo paradosso Toro

Il difensore granata Gleison Bremer è stato il migliore della Serie A nell’anno solare che sta per finire per quel che riguarda i recuperi, si legge su La Stampa.Sa di beffardo paradosso che Bremer, che gioca nella squadra che subisce più gol di tutte, 32 le reti incassate in questa prima parte del campionato ben tre in più di Spezia e Crotone, e anche di tutto l'anno solare, 74 i gol subiti dai granata per la precisione nove in più del Genoa, sia il miglior ruba palloni d'Italia.
362 sono stati i recuperi effettuati da Bremer nel 2020. Lui con Lyanco sono stati i due difensori più utilizzati in coppia da Giampaolo che li ha schierati insieme 7 volte.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com