Bremer: "Partita complicata, ottima vittoria, tutti hanno dato una mano"

Il difensore del Torino Gleison Bremer, al termine della partita vinta contro l'Udinese ed autore del raddoppio decisivo, ha parlato a Dazn de successo: "Partita difficile, l'abbiamo preparata bene, chi è entrato ha dato una grossa mano e oggi grazie a Dio abbiamo fatto una bella vittoria. Sto cercendo sempre di migliorare i miei numeri, ma sono secondari, prima c'è l'obiettivo della squadra, Io lavoro tanto per trovare continuità ed andare sempre più in fiducia, come tutta la squadra. Milinkovic-Savic ha salvato il risultato, se non lo faceva avremmo parlato di un'altra gara".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com