Boosta (Subsonica): "Cerci non lascerà il Torino"

17.04.2014 14:18 di  Marina Beccuti   vedi letture
Boosta (Subsonica): "Cerci non lascerà il Torino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato da Sportal.it durante la manifestazione Red Bull Air Race, Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista dei Subsonica, notissimo gruppo musicale torinese, ha parlato del Torino, la sua squadra del cuore.

Intanto di una cosa è convinto: "Alessio Cerci non cambierà maglia nella prossima stagione".

Sulla spettacolare stagione granata ha commentato: "Quest'anno bisogna indubbiamente rendere omaggio a una signora squadra che, da tifoso, posso dire che è riuscita a giocare da Toro e questa è la grande differenza con il passato. L'insieme dei ragazzi si sta trasformando in una vera squadra. Ventura ha fatto un lavoro grandissimo, perché li ha cresciuti, spero che questo rappresenti, come dicono, solo la tappa di un percorso che prosegua e che si concluda in un luogo, la parte sinistra della classifica, alla quale da qualche tempo non siamo più abituati e che vorremmo conservare".

E' anche fiducioso che Cerci ed Immobile andranno in Nazionale: "Se dovessero partecipare ai Mondiali sarei fiero ed orgoglioso. Loro stanno facendo di tutto per fare bene con la squadra e quindi andare ai Mondiali. Auguriamoci che possano fare lo stesso anche l'anno prossimo, perché poi arriveranno gli Europei, poi i Mondiali successivi e così via".

Per quanto riguarda il lavoro dei Subsonica buone notizie per i loro fans, a settembre uscirà il loro nuovo album cui seguirà un tour italiano.