Bizzotto: "Italia, la vera sorpresa è la convocazione di Darmian"

Il telecronista della "Rai", Stefano Bizzotto, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato dei 30 pre-convocati di Prandelli per il Mondiale, soffermandosi anche sulla chiamata di Darmian: "Probabilmente dei 30 la sorpresa può essere Darmian, nessuno lo aveva messo in conto. Però non è una scelta fuori luogo perché ha svolto un ottimo campionato. Maggio non si sa in che condizioni è, abbiamo tanti terzini di quantità e pochi di qualità. Gli esterni difensivi sono tanti, qualcuno tra Maggio, Abate e Darmian starà fuori. Lo stesso Romulo bisogna vedere in questi giorni come rende".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com