Birsa, sosta provvidenziale per recuperare

Valter Birsa sta accelerando i tempi per tornare presto in campo. Il ct sloveno sta nel frattempo cercando il suo sostituto per le due partite della nazionale di qualificazione ai Mondiali 2014, individuato in Cvijanovic, che potrebbe essere un obiettivo proprio del Toro per gennaio. Reduce da una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, l'ex genoano ha aumentato i carichi di lavoro in questa settimana e potrebbe sfruttare la sosta della prossima settimana per recuperare ed essere pronto al ritorno in campo prima possibile, magari per uno spezzone di partita alla ripresa del campionato. E ovviamente per riprendersi il posto nella Slovenia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com