Bianchi: "Ringrazio il pubblico per averci sostenuto"

Il TuttoSport questa mattina riporta le dichiarazioni a calcio di Rolando Bianchi, sempre più uomo simbolo di questo Toro che pian piano sta alzando la testa. Ieri è stato ufficialmente capitano dopo che Di Michele è stato messo fuori rosa e proprio al suo estro si deve il gol che ha rilanciato subito i granata. "L'ho stoppata di sinistro e tirato di destro. È stato puro istinto". Quanto alle prospettive della squadra dopo la goleada, Bianchi invoca prudenza: "Voliamo basso, perché abbiamo già volato alto abbastanza a inizio stagione. Adesso dobbiamo essere prudenti e costruire questo girone di ritorno sfruttando questo buon inizio. Ringrazio il pubblico che, anche quando eravamo sotto, non ci ha fatto mancare l'incitamento".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com