Bianchi-Amoruso a secco, il derby è la grande occasione
TUTTOmercatoWEB.com
L’annoso problema del gol dovevano risolverlo loro, i giocatori acquistati dal Torino apposta per segnare: Nicola Amoruso e Rolando Bianchi. Due di quegli attaccanti che in casa granata erano stati lungamente e largamente invidiati durante i passati campionati. Sono arrivati, però la frustrante impotenza è ricominciata, più frustrante e più impotente di prima.
GEMELLI, MA DIVERSI - Così, invece di diventare i nuovi gemellini del gol, Amoruso e Bianchi diventano i gemelli del flop. Definizione ingenerosa, oltre che ingiusta, ma terribilmente affascinante. Per allontanarla occorre costringersi severamente ai fatti: quattro gol in sette giornate non sono magro bottino. Nulla è meglio del derby con la Juventus per mettere le cose a posto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com