Benassi: "Un onore indossare questa maglia sempre, ancor più nel compleanno del Toro"

Presente in conferenza stampa con il suo allenatore anche Marco Benassi, capitano della squadra. Queste le sue parole: “Da parte mia come giocatore dico che è un grande orgoglio indossare questa maglia ogni domenica e in particolare domani che sarà una data importante per il Toro, una squadra storica del nostro campionato. Cosa cambia dal giocare in casa o fuori? Si vedono le differenze in effetti, non possiamo negarlo. Non so cosa succede, io cerco di impegnarmi allo stesso modo in ogni gara e così i miei compagni. Credo che nel calcio non si finisca mai di imparare e migliorarsi. Anche a 30 anni, figurati io che ne ho 22. Possiamo migliorare su tutti gli aspetti".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com