Belotti meglio di Ronaldo nella diciottesima, nonostante il gol in meno

Si fa tanto vociare sulla prima tripletta in Serie A di Cristiano Ronaldo, che ha steso il Cagliari allo Stadium, ma al termine della diciottesima giornata (nonché la prima del decennio) non è il portoghese il giocatore ad essere eletto dai media come il migliore tra tutti i campi di gioco. Questo titolo va al Gallo Belotti, che con la media voto di 8.50 si piazza al primo posto, davanti al bianconero che arriva a 8.36. Il divario non arriva solo dalle differenti tipologie di reti realizzate (oltretutto Belotti, il rigore, se lo è procurato), ma anche dal fatto che Belotti ha pure centrato due pali clamorosi oltre ai continui recuperi palla in varie zone del campo.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com