Belotti: "Ho spronato Zaza a non mollare. Il mio gol? L'importante è aver vinto"

A fine partita ai microfoni di Sky ha parlato Andrea Belotti: "Quando un attaccante segna è sempre felice, ma oggi era importante vincere, soprattutto in casa, davanti al nostro pubblico. La vittoria serve per lavorare meglio, sono contento del gol ma è meglio aver vinto. Il tridente? Zaza l'ho incitato perchè c'è bisogno di aiutare gli altri, volevo spronarlo in quanto finora ha giocato poco, volevo aiutarlo a non mollare. Anche lui ha messo molto del suo e si è impegnato tanto. Noi attaccanti dobbiamo dare tanto". Ancora una volta il gallo ha dimostrato tutta la sua generosità al servizio della squadra e dei compagni di reparto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com