Belotti: "Derby? Contro la Juve non si può sbagliare nulla". E sulla clausola rescissoria...

25.04.2017 09:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Belotti: "Derby? Contro la Juve non si può sbagliare nulla". E sulla clausola rescissoria...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Andrea Belotti è stato ospite ieri sera del popolare programma televisivo di Italia 1 "Tiki Taka", dove inizialmente ha parlato del prossimo derby di Torino.

"Nell'ultimo derby c'era la sensazione di poter fare qualcosa di importante. Purtroppo siamo stati puniti da due grandi giocate di Higuain. Contro la Juventus non si può sbagliare niente".

Su Ciro Immobile ha commentato: "Ormai lo conosco da un anno e mezzo. Abbiamo giocato insieme al Torino e ora in Nazionale. Oltre a essere un ottimo calciatore, è un grandissimo uomo".

Shevchenko è stato da sempre l'idolo del gallo: "Era un campione sia dentro che fuori dal campo. Mi colpiva la sua capacità di segnare in tutti i modi.

Riguardo ai difensore ha aggiunto: "Chiellini e Bonucci sono tra i più difficili da affrontare. Anche quelli del Chievo menano abbastanza".

Non poteva mancare una battuta sulla clausola rescissoria da cento milioni: "Sinceramente non mi fa impressione la cifra, il mercato propone cifre spropositate, il livello di un giocatore si è alzato tantissimo".