Belotti: -1 per raggiungere Graziani e -3 per quota 100 gol in Serie A col Toro

Nel mirino di Andrea Belotti non c’è solo Ciccio Graziani, ma anche i 100 gol indossando in Serie A la maglia del Toro. Che resti oppure no in granata questi sono comunque due traguardi possibili da raggiungere poiché mancano 8 partite alla fine del campionato.
Con il gol su rigore segnato alla Salernitana sabato sera all’Arechi il “Gallo” si è portato a 97 ossia a un passo da Ciccio Graziani che con il Torino in A ha segnato 98 reti, meglio ha fatto solo Paolo Pulici con 134. Magari già domenica sera con il Milan taglierà il traguardo e se così sarà subito dopo potrà concentrarsi per il secondo obiettivo: quota 100. E questo potrebbe essere un aiuto per restare, chissà …
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com