Bellanova rimandato, ma non è colpa sua

27.08.2023 18:02 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Bellanova rimandato, ma non è colpa sua
TUTTOmercatoWEB.com

E' un po' la delusione delle prime giornate di campionato, ma da Bellanova ci si aspettava qualcosa di più, come ha ribadito De Biasi durante un'intervista della scorsa settimana, dove ha parlato anche di Toro. Il difensore ex Inter è arrivato con molte aspettative, anche perchè nella squadra nerazzurra aveva messo in mostra di essere un giocatore talentuoso, intuitivo e attento, con alcune propensioni per l'attacco.

Al momento è sembrato un giocatore avulso dal gioco ma, in effetti, molti compagni sono al suo livello, forse colpa di Juric che non è ancora riuscito a dare un'anima a questa squadra, in attesa di qualche rinforzo che forse non arriverà nemmeno. Difficile che arrivi un nome da novanta in questi ultimi giorni di mercato, ma tutto è possibile.

Tuttavia Juric non sembra ben concentrato sulla nuova stagione e anche la situazione fisica della squadra pare approssimativa, figuriamoci per un giovane appena arrivato. Le squadre allenate dal mister croato vengono fuori alla distanza per i suoi metodi duri a inizio stagione negli allenamenti. Per questo motivo sarà difficile far inserire gli ultimi, ovvero coloro che arriveranno, se arriveranno, negli ultimi giorni. Juric è apparso anche poco motivato, al di là dell'ammonizione che si è preso contro il Milan, che si può dire è stato il cosiddetto giallo di frustrazione, come succede ai giocatori quando non riescono a contenere l'avversario diretto.

Chiunque arriverà, comunque, servirà a poco, se non c'è la convinzione di fare bene da parte del mister, che forse sa che questa sarà la sua ultima stagione, salvo stravolgimenti nei mesi prossimi.