Bava da Minsk: "Teniamo alta l'attenzione, in questo Mazzarri è un maestro"

15.08.2019 19:52 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Torino Channel
Bava da Minsk: "Teniamo alta l'attenzione, in questo Mazzarri è un maestro"
TUTTOmercatoWEB.com


Massimo Bava, a margine di Shakhtyor Soligorsk-Torino, ha parlato a Torino Channel: "Essere qui è motivo di orgoglio sia professionale che personale. Siamo stati i primi ad iniziare il ritiro quest’anno, tanti nazionali sono tornati in ritardo per gli impegni delle nazionali, queste partite servono anche per metterli al pari degli altri come condizione".

Un giudizio su Mazzarri: "L'allenatore è molto attento alle rotazioni, è molto importante dare spazio a tutti. Mazzarri ha talmente esperienza che la sta trasmettendo a tutti, a me e a tutti gli altri. La mentalità delle squadre importante è non mollare mai settimana per settimana".

Un mantra da ripetere anche a Minsk: “Non ci sono partite scontate; è importante, per alzare l’asticella, mantenere l’attenzione alta in ogni momento. Mazzarri è molto bravo a mantenere la concentrazione proprio quando sembra tutto scontato. Quindi è una partita doppiamente importante, sia per il passaggio del turno che per il miglioramento della nostra mentalità".