Baselli tra i partenti: non è fra i blindati da Juric

Non solo Lyanco, Zaza e Verdi in uscita, ma anche Daniele Baselli. Infatti, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Ivan Iuric non ritiene il centrocampista una priorità per il suo gioco.
Per Vagnati quindi la lista dei giocatori da collocare altrove aumenta e se fino a prima dell’infortunio che ha tenuto fuori Baselli per quasi un anno il giocatore aveva richieste adesso, anche se è guarito e Nicola dal suo arrivo lo ha utilizzato il numero dei pretendenti è diverso da quello di prima. Ma se il Torino non chiederà cifre fuori mercato e se il giocatore accetterà l’eventuale destinazione e relativi ingaggio e durata del contratto non sarà né impossibile né più di tanto complicato trovare una collocazione che soddisfi tutte le parti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com