Baselli testimonial per i ragazzi affetti dalla sindrome di Down

Gran bel gesto di Daniele Baselli nuovo Testimonial dell’A.S.D. Total Sport, una scuola calcio per ragazzi disabili e affetti da sindrome di Down.
Il centrocampista ex Atalanta seguirà darà un contributo concreto alla causa, attraverso aste benefiche per la raccolta fondi e seguirà personalmente gli allenamenti dei ragazzi della scuola calcio.
Il progetto dell’ A. S. D. Total Sport mira a promuovere la totale integrazione dei ragazzi affetti da sindrome di Down.
Il giocatore del Toro ha esternato la sua gioia tramite facebook: “Felice di sostenere questo progetto, forza Insuperabili!”.
Bravo Daniele, i campioni veri si vedono dentro e fuori dal rettangolo verde.
Alex Bembi
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com