Baselli: "I tifosi non meritavano una partita del genere e non ci aspettavamo gli applausi finali"

Daniele Baselli, uno dei più positivi nella disastrosa sconfitta interna di quest'oggi contro il Napoli, commenta così il match ai microfoni di Torino Channel: “Abbiamo tenuto per un tempo poi abbiamo preso dei gol un po' così: dispiace anche se sapevamo che loro appena accelerano, fanno male. Venivamo da una buona partita, e questa qua ci ha buttato a terra.
La mia prestazione passa in secondo piano, perchè se giochiamo male gioco male anche io. Dovevamo rimanere più stretti tra i reparti; nel nostro momento migliore hanno fatto il 2-0 e la seconda rete ci ha segato le gambe. I tifosi non si meritavano una partita del genere e noi non ci aspettavamo di uscire tra gli applausi: è per loro che vogliamo finire bene il campionato”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com