Baselli: "Fascia di capitano è un onore. Ora devo prendere per mano la squadra"

Daniele Baselli, sarà il capitano del Torino nella prossima sfida contro il Crotone. Queste le sue parole ai microfoni di Sky: "Il Gallo per noi è importantissimo, ci mancherà tanto, ma non solo per i suoi gol. Mihajlovic? Ho un buon rapporto, mi ha punzecchiato un po' e lo ha fatto per spronarmi, è una persona molto schietta, apprezzo molto una persona di questo tipo. Se è per aiutarmi, ben venga. La Nazionale? Per me è un obiettivo, ma sarà una conseguenza del mio rendimento col Torino. Ora penso a prendere per mano questa squadra, è il mio obiettivo. Fascia di capitano contro il Crotone? Vedremo, sarebbe un onore".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com