Baroni sulla convivenza tra Simeone ed Adams: "Possono e dovranno giocare insieme"

Durante la conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida contro la Roma, uno degli argomenti trattati dal tecnico granata Marco Baroni è stato quello della possibile convivenza tra Chè Adams e Giovanni Simeone. Questo il suo pensiero: "Sono due giocatori forti, ho parlato con loro e in questo momento, anche per esigenze di squadra, uno parte e l'altro entra. Ma lavoriamo anche per farli stare in campo insieme.
Io tendenzialmente i giocatori bravi provo sempre a metterli in campo e ne ho sia per iniziare sia per subentrare. Specialmente con gli attaccanti se posso li schiero, nel momento in cui la squadra avrà trovato identità e solidità. Possono e dovranno giocare insieme, assolutamente".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com