Baroni sul nuovo acquisto Obrador: "Domani potrebbe già giocare"
Nella conferenza stampa odierna, alla vigilia della sfida contro il Como, il tecnico del Torino Marco Baroni ha parlato anche del nuovo acquisto Obrador, che, come ha spiegato il tecnico toscano, domani potrebbe già essere della partita: "E' probabile, abbiamo fatto dei test e il ragazzo ha una condizione fisica accettabile, dovrà lavorare per integrarsi al meglio. Ha qualità tecnica e buona gamba, lavoreremo sulla parte difensiva. E' un giovane e interessante e potrà dare il suo contributo alla squadra e al gruppo".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com