Bari, un passo in A

Inarrestabile Bari. I pugliesi battono 4-1 l'AlbinoLeffe (due Barreto, Parisi e Guberti) a Bergamo e sono a un passo dalla promozione diretta in A. Lunedì 4 maggio, battendo l'Empoli, i ragazzi di Conte conquisterebbero matematicamente la massima serie. Questo perché il Livorno, terzo, cade in casa col Modena e si ritrova a 13 punti dal Bari. Frenano, pareggiando, anche Brescia ed Empoli, mentre risale il Sassuolo, che piega l'Ascoli. Vittorie anche per Grosseto, Avellino e Treviso. Pareggiano, infine, Frosinone e Pisa.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com