Balbo: "Non mi sento ancora allenatore del Treviso"

Balbo allenatore del Treviso. Anzi, no. Ieri l'ex centravanti giallorosso ha fatto luce sulla questione parlando ai microfoni di Sky: "Non mi sento ancora l'allenatore del Treviso. Vedremo se ci saranno i presupposti per cominciare questa avventura. I giocatori non se la sentivano di allenarsi perchè al campo non c'era il medico sociale. Temevano per la loro salute e io ne ho preso atto. Ho comunque parlato con la squadra e tutti mi hanno assicurato che il problema non sono io. Altrimenti mi sarei dimesso subito. I giocatori, però, devono risolvere delle questioni con la società"
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com