Attenti a quei due: il remake Tonny e Pietro, 5 mesi dopo
Rieccoli: Sanabria titolare e Pellegri in panchina pronto a entrare nella ripresa, si legge su Tuttosport. Contro il Sassuolo questa sera Juric potrà disporre e soprattutto contare su entrambe le punte che ha a disposizione, cosa che non gli capitava da 5 mesi.
Pellegri, dopo l’infortunio alla caviglia del 6 novembre nella partita con il Bologna e le successive traversie con tanto di la lesione al bicipite femorale della coscia destra nel periodo natalizio, ha pienamente recuperato come ha detto Juric: "Sta ritrovando continuità nel lavoro. La sosta gli è servita molto perché così ha potuto, soprattutto la prima settimana, gestirsi nel senso che faceva allenamento e aveva anche le pause per recuperare.. Ha lavorato bene, prima (con Lecce e Napoli, ndr) lo portavo in panchina, ma non avevo l’intenzione di farlo giocare, mentre adesso comincio a contare su di lui".
Per il rush finale e per “affrontare – come ha detto Juric - queste undici partite con lo spirito di vincerle tutte, cioè di provare a vincerle tutte perché le sensazioni sono positive” servono i gol di Sanabria e Pellegri, che finora in campionato ne hanno fatti rispettivamente 7 e 1.