Asslani: "Bello essere determinante, ma conta di più essere vicini al Napoli"

Infallibile dal dischetto e a suo modo decisivo, Kristjan Asllani ha commentato così il successo dell'Inter: "Sempre bello essere determinanti, ma non è questo che conta. Adesso pensiamo di vincere tutte le partite che mancano per arrivare bene alla finale di Champions League. Siamo li vicini al Napoli, aspettiamo e vediamo quello che succede. Io sono da tre anni qui e ogni volta che c’è un pareggio o una sconfitta non si può parlare nello spogliatoio. Ora siamo lì vicini al Napoli, aspettiamo e vediamo quello che succede. Ma siamo orgogliosi perché arrivare in finale di Champions League non è una cosa che succede così spesso".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com