"Il Napoli frena in casa, l'Inter a un punto". Il Corriere della Sera apre sul duello scudetto

Napoli a 78 punti, Inter appena una lunghezza sotto a quota 77. Questo quanto racconta la classifica di Serie A dopo il weekend che ha visto i nerazzurri pieni di riserve vincere 2-0 sul campo del Torino (gran gol di Zalewski nel primo tempo, rigore perfetto di Asllani nella ripresa) e accorciare la distanza dal Napoli, fermato invece al Maradona da un buon Genoa. Il Corriere della Sera apre la sua prima pagina dedicando una parte del taglio alto proprio al "Duello scudetto. Il Napoli frena in casa, l'Inter a un punto", si legge.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com