Assemblea di Lega, espresso un solo voto
TUTTOmercatoWEB.com
Oggi si è svolta l'assemblea di Lega per eleggere il nuovo presidente, dopo le dimissioni di Paolo Dal Pino. Al momento è stato espresso un solo voto, ma secondo il quorum ce ne vogliono almeno 11. Sono state 17 le schede bianche in prima assemblea, 2 le nulle, 1 al nuovo Consigliere indipendente, Gaetano Blandini. Ad Siae, nome gradito a Claudio Lotito, ha ottenuto l'unico voto dell'Assemblea odierna.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com