Ascoli, Pane rischia: in pole Pillon e Camolese

Panchine traballanti in serie cadetta. Dopo la sconfitta nel derby con l'Ancona l'allenatore dell'Ascoli Alessando Pane è all'ultima spiaggia. Pane ha le ore contate e lo ha fatto capire a chiare lettere il ds Vincenzo Mirra, che in sala stampa ha detto: ''Sarà una lunga notte, durante la quale valuteremo la situazione e cercheremo di fare il meglio per l'Ascoli. La squadra - ha aggiunto - ha perso serenità''. La dirigenza marchigiana, al termine del vertice, avrebbe contattato due allenatori per vagliare la loro disponibilità: Giancarlo Camolese e Bepi Pillon, già passato dalla panchina bianconera.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com