Ascoli e Genoa si giocheranno il Toro. Con i rossoblu sorteggio del campo

Sarà una tra Ascoli e Genoa a contendere al Torino l'accesso ai quarti di finale il prossimo 15 o 22 luglio prossimo (dipenderà dalle scelte televisive). I bianconeri hanno avuto la meglio senza grossi patemi del Trapani, mentre il Genoa, nel primo anticipo del terzo turno, avevano eliminato l'Imolese di Federico Coppitelli.
La sfida tra le due si giocherà al Ferraris di Genova mercoledì 4 dicembre, ed a parte la differenza di livello fra queste squadre, fa un'enorme differenza, per i granata, chi passerà il turno: se sarà l'Ascoli, allora il Toro giocherà in casa, in caso contrario, essendo due squadre di Serie A, si procederà al sorteggio del campo, esattamente come accaduto lo scorso anno con la Fiorentina.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com