AS ROMA: Nessuna richiesta è stata sottoposta

28.04.2009 13:40 di  Raffaella Bon   vedi letture
AS ROMA: Nessuna richiesta è stata sottoposta
TUTTOmercatoWEB.com

COMUNICATO - COMPAGNIA ITALPETROLI S.P.A.

"Con riferimento alle notizie diffuse in data odierna dal quotidiano Il Messaggero, in merito a richieste economiche aventi ad oggetto il pacchetto di controllo di A.S. Roma S.p.A., Compagnia Italpetroli S.p.A., nella sua qualità di controllante indiretta di A.S. Roma precisa che nessuna richiesta economica, né formalmente, né informalmente, è stata sottoposta ai soggetti che gli organi di stampa qualificano come attualmente interessati ad un investimento in A.S. Roma, né agli altri soggetti indicati in tale articolo.

Pertanto, la notizia riportata dal suddetto quotidiano è del tutto priva di ogni fondamento, così come, conseguentemente, del tutto fantasiose sono le cifre dallo stesso riportate.

Si precisa, inoltre, che nessuna documentazione o informazione è stata messa a disposizione di alcun terzo e che non è in corso, né tantomeno è prevista, alcuna attività di due diligence sulla società.

Infine, alla luce del ripetersi della diffusione di notizie del tutto infondate in merito all'argomento in questione, Compagnia Italpetroli ed A.S. Roma si riservano ogni valutazione in merito alla tutela dei propri diritti ed interessi nelle sedi più opportune".