Antenucci: "Più cinici che a Brescia"

Si gode il suo momento Mirco Antenucci che, con il gol di ieri, si consacra cannoniere del Toro con sette reti. Un Torino che ora potrà nuovamente contare su Rolando Bianchi, che si è sbloccato a Grosseto ed ha mosso la classifica del suo score personale, portando a sei le sue reti. Il bomber molisano, autore del terzo gol di ieri, ha detto al Tuttosport: "Ci siamo ripresi tutto quello che non siamo riusciti a raccogliere nella partita di Brescia: lì ci è andata anche un po' di sfiga, perchè avevamo creato tante occasioni senza però essere in grado di concretizzarle, ma non avevamo meritato di perdere.
Stavolta siamo stati più concreti, più cinici". E' proprio vero che ogni partita è una storia a sè.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com