Ancora allenamento personalizzato per Belotti

Oggi pomeriggio Mazzarri ha fatto svolgere un allenamento in vita della gara con il Genoa di sabato alle 18 al Ferraris. “Dopo una fase iniziale di riscaldamento – si legge sul sito ufficiale della società- , i granata hanno svolto una partita di allenamento a ranghi misti”.
E per quel che riguarda le condizioni di Belotti, che nella partita con l’Inter ha dovuto uscire dopo dieci minuti a causa di una caduta dopo un contrasto aereo con Skriniar nella quale si era fatto male al fianco destro, lavoro personalizzato. Il capitano sta cercando di esserci con il Genoa ma tanto dipenderà dalle sue condizioni fisiche.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com