Anche per il Presidente Cairo il rosso ad Acquah "E' stato un errore"

Per tutti, tranne per Gianluca Vialli e pochi irriducibili, il doppio giallo sventolato da Valeri nel derby al centrocampista granata Acquah è da considerarsi un doppio errore arbitrale. Anche il numero uno della società sabauda non ha fatto mancare il suo commento, pacato, ma deciso: “Gli arbitri italiani sono molto bravi, ma sul rosso di Acquah l’errore c’è stato. Mihajlovic ha avuto una reazione istintiva, è intelligente e sa che ha sbagliato.
Comunque sono orgoglioso della prestazione fatta in uno stadio difficilissimo. Il Torino ha fatto una grande partita, nelle ultime gare con la Juve abbiamo perso nel recupero e sabato abbiamo pareggiato: magari la prossima volta riusciremo a vincere”. Parole di Urbano Cairo.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com