Ancelotti e la valigia sul letto: "Per un allenatore deve essere sempre pronta"

Carlo Ancelotti ha parlato della sua panchina traballante durante la conferenza stampa della vigilia della partita con il Genk di Champions League. Alla domanda se ha la valigia pronta sul letto ha risposto così: "La valigia per un allenatore deve essere sempre pronta. Essere messo in discussione in questa situazione per un allenatore è assolutamente normale, questa situazione l'ho già vissuta e non mi spaventa. Non mi spaventa il fatto che la società possa mandarmi via o che io possa andare via. Se non si verificano determinate situazioni è giusto andare avanti, altrimenti il contrario".
Tuttavia il mister emiliano pensa solo alla partita di domani e di passare il turno, tutto il resto verrà dopo, anche il suo essere in discussione.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com