Amoruso: "Non ho chiesto io di andare via"

Amoruso, dalle pagine de La Stampa, parla del suo trasferimento al Siena, all'ultimo minuto del calciomercato: "Non ero demotivato, ho soltanto pagato il momento critico di tutta la squadra. Che, comunque, vale più di quanto dimostri la classifica. Non sono stato io a chiedere di andare via. C’erano delle voci da giorni, mi hanno chiamato ieri chiedendomi se ero disponibile a trasferirmi al Siena. Ho dato il mio assenso visto che stava bene a tutti. Mi spiace, ero convinto di fare bene qui al Toro". Buona fortuna, ma con l'arrivo di Novellino le possibilità di giocare per l'ex reggino si erano ridimensionate notevolmente.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com