Allenamento odierno: influenza per Martinez, lavoro a parte per Maksimovic e Obi

Allenamento pomeridiano per i ragazzi di Ventura che hanno concluso con una partitella in famiglia contro i ragazzi della Berretti. Assente l'attaccante Josef Martinez, colpito da sindrome influenzale, mentre lavoro differenziato per Maksimovic e Obi, che hanno proseguito nel loro programma di riabilitazione. Per domani è prevista un'altra sessione, sempre a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com