Allarme Coronavirus: anche Juve-Milan di Coppa Italia a rischio porte chiuse

Come riportato dall'edizione odierna de La Stampa, l'allarme Coronavirus non andrà ad inficiare soltanto sul big match di campionato tra Juventus ed Inter, ma probabilmente anche sulla semifinale di ritorno di Coppa Italia, che vedrà opposti i bianconeri al Milan. Come riporta il quotidiano torinese, la partita, in programma il prossimo 4 marzo, potrebbe essere infatti giocata a porte chiuse.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com