Al Granata Store di Corso Agnelli la presentazione del nuovo Album Figurine

14.10.2014 17:58 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Al Granata Store di Corso Agnelli la presentazione del nuovo Album Figurine
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il sito ufficiale granata ha reso noto che domani, presso il Granata Store, verrà presentato il nuovo album della raccolta figurine del Torino, valido per la stagione 2014/2015.

La raccolta sarà in edicola da sabato 18 ottobre.

L'album è realizzato dalla Galata Edizioni e domani, alle ore 12.00, presso il Granata Store di corso Agnelli, sarà possibile vederne l'anteprima.

Le novità sono ben visibili non solo attraverso la grafica" spiegano gli editori "Ma anche attraverso il formato dell'album: un formato gigante, 24x34cm, per dare ancora più lustro e risalto alla storia e all'attualità del Toro."

 

Ma questo è solo l'inizio: le figurine della "Rosa", ad esempio, sono complete al loro interno di dati anagrafici dei singoli calciatori, a rappresentare così una vera e propria "card" atleta per atleta (mentre i tabellini della carriera rimangono stampati sull'album).

 

Quindi la parte storica, con i grandi derby e le formazioni del Toro dal 1906 al 1982 (la "seconda puntata" di questa rassegna andrà in stampa nel 2015-16); i capitani, i cannonieri e i fedelissimi in maglia granata ripresi non già attraverso fotografie ma attraverso figurine storiche, con alcune vere e proprie rarità. Per concludere la rassegna dedicata alle maglie storiche indossate dai grandi campioni della storia granata.

 

Una “partita” da non perdere per ogni appassionato insomma, una raccolta da collezionare e

conservare che si dimostra di anno in anno sempre più bella, ricca e al passo con i tempi.

 

Album e figurine sono disponibili in tutte le edicole di Torino, nelle principali località del Piemonte e presso i Granata Store di Piazza Castello 10 e di Corso Agnelli 24a

 

I tifosi granata di tutta Italia, anzi di tutto il mondo, potranno ordinare le figurine online attraverso il nuovo sito del Granata Store www.granatastore.it

oppure

www.erredi-galata.it

 

Guarda qui il video promo della nuova raccolta figurine.