Ai tifosi granata gli sconti piacciono

La squadra inizia a piacere e l'operazione simpatia che sta attuando Ventura inizia ad avere successo, per cui anche la campagna abbonamenti sta andando bene, grazie anche agli sconti che ha attuato Cairo. Le tessere vendute finora hanno quasi toccato quota 1500 e questo dopo neanche una settimana da cui è partita la nuova campagna abbonamenti, rispetto ai numeri dell'anno scorso l'aumento è stato di un quinto in più. Gli sconti piacciono in questo momento di crisi economica, ma non è solo per questo motivo, sono arrivati giocatori importanti e se resteranno sia Bianchi che Ogbonna e dovesse arrivare Gazzi ci sarà sicuramente un'impennata.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com