Ai dettagli il rinnovo di Bremer con il Torino. Ma in estate sarà asta vera per il brasiliano

Il Torino e Bremer, avanti insieme. Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la trattativa per il rinnovo del difensore brasiliano è arrivata alle battute finali. Bremer dovrebbe firmare fino al 2024 con opzione per un altro anno con un ingaggio da 2 milioni netti a stagione, bonus compresi.
Asta in estate
"Rinnovare ora per venderlo a peso d'oro in estate", scrive il quotidiano. Al termine del campionato molto probabilmente si scatenerà una vera e propria asta per il difensore. Bremer è nel mirino di Inter (davanti a tutti per ora, ma ancora senza certezze per l’estate), Milan, Juve e Napoli, dei migliori club inglesi e di 3 società tra Germania e Spagna. Cairo lo valuta non meno di 30 milioni.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com