Ag. FIFA Guidoni: "Per Ogbonna la Juve pagherà 13 mln più metà Immobile"

La redazione de Il Sussidiario.net ha contattato l'agente FIFA Alberto Guidoni per parlare della trattativa tra Juventus e Torino per il trasferimento di Angelo Ogbonna in maglia bianconera. Queste le parole dell' agente FIFA: "Penso che l'ipotesi più probabile sia questa: la Juventus per avere il giocatore dovrà dare al Torino 13 milioni più la metà di Immobile.
Il Torino sarà soddisfatto così". Bisognerà vedere se la Juventus sarà veramente intenzionata a sborsare 13 milioni di euro cash, visto e considerato i 9 appena spesi per prendere un giocatore come Carlitos Tevez.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com