Adesso si ferma anche Zaza

Mazzarri con gli uomini contati per la sfida di oggi con il Bologna.
Simone Zaza nelle rifinitura si è procurato un problema muscolare e non è stato convocato per la partita con il Bologna. Ma c’è Millico pronto, si legge su Tuttosport.
63 ore dopo la gelida notte di Coppa Italia col Genoa, da salvare solo il risultato finale, c’è un Toro da mettere in campo. E certamente la fortuna stavolta non tende la mano a Walter Mazzarri – sottolinea Tuttosport -, costretto a improvvisare una squadra il più possibile competitiva facedo fronte a una lista d’indisponibili da far paura: Ansaldi, Baselli, Iago Falque, Lyanco e persino Simone Zaza.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com