Acquisizione La7, Cairo contro Berlusconi

Diciamolo subito, per il bene della concorrenza sarebbe meglio che Mediaset non entrasse a La7 e allora la speranza è che Urbano Cairo la spunti su Mediaset per l'acquisizione della tv in vendita da parte di Telecom Italia Media. Tuttavia la concorrenza è tanta, da Mediobanca, a Citigroup e Discovery Channel. Le offerte devono arrivare entro il 24 settembre e a questo punto vedremo chi acquisirà la tv in crescita del bouquet digitale, sperando che La7 continui a rimanere indipendente e non in mano ai soliti gruppi che già hanno influenzato negli ultimi tren'tanni l'intera opinione pubblica.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com